PREVIDENZA E RISPARMI

Pianifica un futuro senza sorprese 

PENSIONE INTEGRATIVA: Il Piano Individuale Pensionistico che ti consentirà di mantenere anche in futuro il tuo tenore di vita , garantendoti un vitalizio che andrà ad aggiungersi ogni mese alla pensione erogata dallo Stato. Tutti possono aderire: i lavoratori dipendenti che possono aderire effettuando dei versamenti volontari o impiegando il proprio TFR (il TFR investito in una forma previdenziale integrativa gode di una tassazione agevolata) e i lavoratori autonomi che vogliono integrare la contribuzione obbligatoria. Con Il Piano Individuale Pensionistico sei libero di:
  • decidere ogni anno l’ammontare della somma che vuoi versare e la periodicità dei versamenti consente di scegliere sia la misura del versamento sia la sua periodicità (mensile, trimestrale, semestrale o annuale)
  • chiedere anticipi sul capitale accumulato in caso di necessità
  • propone diverse linee d’investimento
  • si possono dedurre dal reddito complessivo i contributi versati, fino a 5.164,57 Euro all’anno.
PIANO DI ACCUMULO: Il Piano di Accumulo del Capitale (P.A.C.) è l’investimento che consente di costruire un capitale nel tempo con piccoli versamenti periodici di denaro su uno o più prodotti finanziari. Il piano è flessibile e personalizzabile e ti consente di costruire un capitale nel tempo abbinando l’esigenza di protezione del capitale, grazie alla gestione separata (obbligazioni e titoli di Stato), con la possibilità di usufruire delle opportunità offerte dai mercati finanziari, grazie ai nuovi fondi Assicurativi Interni. Risparmio e investimento insieme , una soluzione interessante anche in ottica pensionistica, ragionando sul medio/lungo termine.

Richiedi Informazioni sul prodotto

Allega i tuoi documenti qui